Lo Studio Sordi inizia la sua attività alla fine degli anni ottanta, a Milano.
La Dott.sa Claudia Sordi, fondatrice dello studio, ha voluto dare da subito una impostazione professionale, seria e qualificata alla struttura che, per scelta, ha operato con un organico di piccole dimensioni, ma di elevate capacità professionali. Per molti anni Claudia si è dedicata all’attività dell’associazione di settore, FIMAA MILANO, ricoprendo il ruolo di vicepresidente, di membro del consiglio direttivo e di coordinatrice della Commissione Vertenze, importante organo di controllo deontologico dell’associazione a tutela del consumatore.
Nel corso degli anni l’attività dello Studio si è consolidata in particolare sul mercato immobiliare milanese ed ha avuto un costante incremento, modificandosi ed adattandosi alle esigenze del mercato, ponendo particolare cura alla tutela del cliente ed offrendo un servizio di alto livello professionale.
La Dott.ssa Claudia Sordi ha formato nel corso degli ultimi anni la seconda generazione di mediatori immobiliari, professionisti attenti alle esigenze del cliente e con competenze acquisite e comprovate sia nel settore della compravendita che della locazione di immobili residenziali e commerciali.
La nostra consolidata competenza, i professionisti selezionati con i quali collaboriamo, l’attenzione che poniamo in ogni singola trattativa, una grande capacità relazionale ed un’approfondita conoscenza del mercato immobiliare milanese, ci hanno permesso di realizzare nel tempo una rete consolidata di clienti soddisfatti e fidelizzati.
Grazie all’esperienza maturata nei decenni, lo Studio Sordi è in grado di affrontare, analizzare e risolvere al meglio tutte le peculiarità legate al mondo immobiliare.
Il successo di tale impostazione si riscontra nella dichiarata soddisfazione dei molti clienti che si affidano e si fidano dei nostri servizi e delle nostre prestazioni professionali.
Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.